Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare il nostro sito web. Nell’uso di questo sito, si ritiene che abbia letto i termini e accetta di rispettarli. Se non si accettano i termini, si prega di astenersi dall’uso del sito.

disconoscimento

Le informazioni sul nostro sito web sono fornite in base a “come è”. Escludiamo tutte le garanzie e le dichiarazioni relative al contenuto di questo sito che potrebbero o potrebbero non essere fornite da terzi o affiliati. Tali esclusioni includono omissioni o imprecisioni in questo sito o nella letteratura aziendale.

Nella misura massima consentita dalla legge, non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che possono derivare dall’utilizzo del sito web e riguardo a qualsiasi informazione, prodotto o servizio fornito su di esso. Ciò include, senza limitazione:

  • La perdita di profitti o di attività (indipendentemente dal fatto che la perdita sia prevedibile)
  • Perdita di reddito o reddito
  • Perdita dei contratti
  • Perdita diretta
  • Perdita di risparmio previsto
  • Tempo sprecato dell’ufficio o tempo di gestione
  • Danni causati al computer, al software e ai sistemi informatici
  • O qualunque altro danno indiretto, incidentale o consequenziale che possa essere causato da violazione del contratto, dellecito o altrimenti, anche se è prevedibile. Tuttavia, questi termini non impediscono le vostre richieste di risarcimento danni alla tua proprietà o altre richieste di perdita diretta non escluse dalle categorie sopra elencate.
  • Non si esclude tuttavia la responsabilità in caso di lesioni personali o di morte causati dalla nostra negligenza o dalla falsa dichiarazione fraudolenta. Le limitazioni ed esclusioni di cui sopra si applicano solo per quanto consentito dalla legge; I diritti dei consumatori rimangono inalterati.
    Accesso al nostro sito

Ci riserviamo il diritto di recedere o apportare modifiche ai servizi forniti su un sito web senza preavviso. Non saremo responsabili se il nostro sito non è disponibile per un periodo per qualsiasi motivo.

Hacking, Virus e altri reati

Non siamo responsabili di danni o perdite causati da attacchi denial-of-service distribuiti, virus o altri attacchi tecnologici che potrebbero danneggiare i programmi, i sistemi informatici, i dati o altri materiali a causa del tuo accesso al nostro sito web, il download Contenuti da esso o accedere a siti web che sono collegati ad esso.

Links dal nostro sito

Ovunque il nostro sito fornisce collegamenti a risorse di terze parti o siti web, i collegamenti sono solo per le tue informazioni. Il contenuto di questi siti è al di fuori del nostro controllo e non siamo responsabili di eventuali danni o perdite che possono derivare dall’utilizzo e dall’accesso di tali link. Si raccomanda che, quando si accede a tali risorse, si verificano i termini e le norme sulla privacy dei rispettivi siti web di terze parti.

Variazioni dei termini

Ci riserviamo il diritto di variare i termini in questa pagina in qualsiasi momento. Si prevede di tornare a questa pagina periodicamente per prendere atto di eventuali modifiche che abbiamo fatto. Tuttavia, le comunicazioni o le disposizioni pubblicate in altre parti del nostro sito web potrebbero talvolta sostituire le disposizioni ei termini presenti in questa pagina.

error: Content is protected !!